Il numero di febbraio apre con un lungo speciale dedicato all’uomo che non ha mai smesso di essere un artista, con un portfolio di immagini rarissime e straordinarie che ripercorrono quasi cinquant’anni di rock’n’roll e di cambiamenti. La storia delle storie del Duca Bianco, dall’apprendistato artistico di David Jones – che diventa Bowie dal 1966 – alla prima memorabile stroncatura di Station to Station, nel 1976, che precede la “trilogia berlinese”.
Dai vostri ricordi raccolti attraverso l’hashtag #bowieperme a quelli di artisti che hanno condiviso con lui importanti pezzi di carriera e di vita. Iggy Pop, Pete Townshend, Mick Jagger, Trent Reznor, Bono, Yoko Ono e Madonna.
«NON SO DOVE ANDRÒ ADESSO,
MA PROMETTO CHE NON SARÀ NOIOSO» David Bowie
Dal 4 febbraio il nuovo numero sarà in edicola. In un sapiente cocktail abbiamo messo due parti di musica e una di cinema con Ben Stiller che ci parla di Zoolander 2, di Roma e di moda, Jennifer Lawrence al cinema con Joy, il ritorno dei Guns N’ Roses, Salmo, I Cani, Patty Pravo, Afterhours e Animal Collective. E l’intervista che ha fatto arrabbiare anche Obama: Sean Penn vs. El Chapo, l’uomo più ricercato del mondo, ora in prigione.