Supereroi e storie d'amore nel nuovo video in anteprima dei Fitness Forever | Rolling Stone Italia
News Musica

Supereroi e storie d’amore nel nuovo video in anteprima dei Fitness Forever

Il nuovo singolo dei ragazzi napoletani è un omaggio alla disco music. Mentre il video si ispira agli anime giapponesi degli anni Settanta

In questo venerdì carico di uscite interessantissime, abbiamo l’onore di ospitare la première del nuovo video dei Fitness Forever. Date un’occhiata qui sopra, mettetevi una mano sul cuore e diteci se non è bellissimo.

Il singolo, Canadian Ranger, è il secondo tratto dal nuovo album del collettivo di Torre del Greco e sfoggia una clip che è uno spasso. La trama e le immagini nella loro semplicità seguono volutamente un estetica anime retrò, sulla falsariga di un Jeeg Robot o di un Daitarn. Nello specifico, un cameriere (vita anonima ma cuore grande) sfama un barbone capitato lì per caso davanti al ristorante. Per ricompensarlo, il clochard gli regala due anelli che permettono all’umile waiter di trasformarsi in un supereroe. Tipo Power Ranger ma Canadian.

I Fitness Forever

I Fitness Forever

Il video, diretto da Zavvo Nicolosi, serve a tenere viva l’attenzione per Tonight, il titolo del terzo album dei Fitness Forever, che uscirà il 29 settembre 2017 per la spagnola Elefant Records. 


Altre notizie su:  fitness forever