Father John Misty - I Love You, Honeybear | Rolling Stone Italia
Recensioni

Father John Misty – I Love You, Honeybear

Dopo l’acclamato Fear Fun, Father John Misty (alias Josh Tillman) dà alla luce un album ancora più potente e mistico. Prodotto da Jonathan Wilson, che come garanzia non è male, I Love You Honeybear trasforma l’ambizione dell’eccesso e dell’eclettismo in un concept album di epica confessionale. Arrangiamenti complessi, un utilizzo della voce così generoso da […]

Dopo l’acclamato Fear Fun, Father John Misty (alias Josh Tillman) dà alla luce un album ancora più potente e mistico. Prodotto da Jonathan Wilson, che come garanzia non è male, I Love You Honeybear trasforma l’ambizione dell’eccesso e dell’eclettismo in un concept album di epica confessionale.Arrangiamenti complessi, un utilizzo della voce così generoso da essere commovente, e una storia d’amore raccontata con tutto ciò di cui abbiamo bisogno: superamento della miseria individuale, speranza e visione. Ma anche ironia e leggerezza.Se sentite il bisogno di innamorarvi o di andare in chiesa, ascoltate Father John Misty.

Dopo l’acclamato Fear Fun, Father John Misty (alias Josh Tillman) dà alla luce un album ancora più potente e mistico. Prodotto da Jonathan Wilson, che come garanzia non è male, I Love You Honeybear trasforma l’ambizione dell’eccesso e dell’eclettismo in un concept album di epica confessionale.

Arrangiamenti complessi, un utilizzo della voce così generoso da essere commovente, e una storia d’amore raccontata con tutto ciò di cui abbiamo bisogno: superamento della miseria individuale, speranza e visione. Ma anche ironia e leggerezza.

Se sentite il bisogno di innamorarvi o di andare in chiesa, ascoltate Father John Misty.

Altre notizie su:  Father John Misty