Si è concluso il primo weekend di follie del Coachella, notoriamente, il momento più interessante del festival. Questo perché, tra fan e artisti, aleggia un’aria di entusiasmo per l’inizio della festa che spesso porta a episodi improbabili. Eccone una top five:
1. Madonna che limona con Drake sul palco
Però lui non sembra molto felice dell’iniziativa.
2. Florence & The Machine in reggiseno
Ieri, durante ”Dog Days Are Over”, l’ultimo brano della sua esibizione, la cantante si è tolta la camicetta trasparente ed è rimasta in reggiseno, invitando anche la folla a togliersi qualcosa.
3. Justin Bieber ricercato dalla polizia
Mentre se la spassava con una possibile nuova fiamma, la modella Kendall Jenner, il giudice argentino Alberto Julio Banos ha emesso un mandato di arresto contro Bieber, per non essersi presentato a un’udienza relativa a una denuncia presentata contro due suoi collaboratori nel 2013.
4. La vendetta dei fan di Drake
Inizialmente, Drake si era rifiutato di far trasmettere in streaming per intero il suo set al Coachella. Questo ha fatto arrabbiare parecchio alcuni fan, che hanno pensato bene di girare per il festival con queste gigantografie di Drake in carrozzella. Ad ogni modo, il set verrà trasmesso nei prossimi giorni.
5. Father John Misty che avvera i sogni delle fan
The luckiest girl in the world. @fatherjohnmisty #coachellalive #Coachella pic.twitter.com/YryJhfQZGa
— the AU review (@theAUreview) 12 Aprile 2015
A mezz’ora dall’inizio del suo set di sabato, Father John Misty ha chiamato sul palco una fan di nome Amy, l’ha fatta sedere sul suo trono, si è seduto a sua volta sulle gambe della poveretta e le ha cantato “I’m Your Man” di Leonard Cohen. «Scusami per gli incubi che avrai stanotte», le ha detto dopo la dolce serenata.
BONUS. David Hasselhoff si gode il Coachella
Poche storie, The Hoff è sempre The Hoff.