Non è una semplice dichiarazione quella di Bruce Dickinson, recentemente intervistato da Corus Radio, ma una vera e propria risposta a tono.
Lady Gaga ha rivelato nella coverstory di CR Fashion Book, semestrale di Carine Roitfeld, che preferirebbe essere paragonata agli Iron maiden piuttosto che a Madonna. Insomma, preferisce un altro tipo di veterani. Qui sotto una delle foto in cui posa con la maglia di The Number Of The Beast.
gli Iron Maiden sono una
delle più grandi
rock band della storia
La voce degli Iron Maiden ha ricambiato così: «Penso che Lady Gaga sia fantastica e sono d’accordo con lei: non è la nuova Madonna, è decisamente meglio di quella roba. Prima di tutto perché sa suonare e cantare, ha una voce fantastica! È anche una brava musicista. E poi una persona che si presenta a una cerimonia di premiazione vestita come un panino al bacon non può che avere la mia stima. Che posso dire? È una grande!».
Ce li vedete insieme su un palco? Chissà se dopo il corteggiamento passeranno a una collaborazione concreta, magari sul prossimo album della cantante.
Why not… Lady Gaga è attualmente al lavoro sul suo quinto album in studio e attesa sul piccolo schermo il prossimo 7 ottobre con la nuova stagione di American Horror Story, Hotel.