L’affinità tra Elton John e Brandon Flowers è cosa nota: il baronetto aveva invitato il cantante dei The Killers nella sua trasmissione radio, a novembre, per parlare del suo secondo disco solista, The Desire Effect. Ora però pare che la collaborazione tra i due possa essere qualcosa di più sostanzioso: in una video intervista a Shazam, Sir John ha detto che gli piacerebbe molto lavorare al prossimo disco della band: «Spero di andare a Vegas e scrivere con Brandon per il nuovo album».
Ma nell’intervista si parla anche dei giovani artisti che gli piacciono come Grimes e James Blake: «Hanno molte cose da dire. Farò di tutto per aiutarli a farsi conoscere ancora di più. Credo che per loro sia importante avere l’aiuto di un artista più vecchio e poi io sono affamato di nuova musica. Non si possono ascoltare sempre le stesse cose».
L’ultimo disco di Elton John, Wonderful Crazy Night, è uscito pochi giorni fa e stasera potrete averne un assaggio live direttamente dal palco dell’Ariston dove sarà ospite.