E chi l’avrebbe mai detto che Kanye West si sarebbe messo nei guai per l’ennesima volta grazie a Twitter? Qualche ora fa infatti il rapper ha caricato sul social un aggiornamento dal terzo giorno di registrazioni sul suo nuovo album (sarà il secondo in un solo anno, dopo a The Life Of Pablo di un mese fa).
Una foto, insomma, che ritrae la scheda di un browser aperta su Death With Dignity di Sufjan Stevens. Peccato però per l’altra scheda di Safari, fissa sulla pagina di ricerca di Pirate Bay, un famoso sito dove scaricare torrent di un pd’ di tutto: album, film e software. E proprio per un software Kanye si è fatto beccare. Ok che il nostro si trova attualmente schiacciato da un debito di 53 milioni di dollari, ma forse farsi pizzicare durante il download di un sintetizzatore plugin da 200 dollari prodotto dalla Xfer Records (si chiama Serum) non verrà ricordata come la migliore delle sue idee.
Day 3 pic.twitter.com/zPw0eFEFGF
— KANYE WEST (@kanyewest) 2 marzo 2016
A proposito di Kanye West, il suo ultimo album, introvabile album in streaming esclusivo su Tidal ora è disponibile anche su Pornhub Kanye. Potremmo interpretarlo come un contrappasso.