Nonostante Kanye West avesse detto che al “1000%” (sic) non ci sarebbe stata mai una collezione firmata da Kylie Jenner per Puma, e avesse anche poi detto che avrebbe ridato indietro i soldi offerti dal brand alla modella (sì, ok, poi ha ritrattato tutto), sono uscite le prime immagini della campagna Puma Fierce, con la stessa Jenner protagonista.
1000% there will never be a Kylie Puma anything. That's on my family! 1000% Kylie is on Yeezy team!!!
— KANYE WEST (@kanyewest) 9 febbraio 2016
Puma Fierce è la nuova sneaker di Puma, leggera e senza lacci, dedicata in particolare al mondo del training e del fitness. Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA ha commentato il ruolo della Jenner: «Kylie Jenner rappresenta il giovane e brillante futuro della moda e del fitness femminile. Siamo davvero entusiasti di averla come volto della nostra campagna».
La Puma Fierce sarà in vendita dal primo aprile on-line, negli store Puma e su alcuni store selezionati. In contemporanea partirà una campagna di attivazione sociale, con l’hashtag #FOREVERFIERCE, tramite il quale le donne potranno esprimere il loro training style ispirato a Kylie.