Porteranno in Italia i Chemical Brothers, la nuova tournée di Neil Young, gli Offspring – che mancano da quattro anni – e l’unica data italiana dei Tame Impala di Kevin Parker. Ma gli organizzatori, l’agenzia Punk For Business, promettono un nuovo annuncio a settimana fino alla fine di agosto. Si parte il 4 giugno con la seconda edizione del festival milanese che nel 2015 ha battuto un sacco di record (a partire dai 200 artisti e 90 dj nazionali e internazionali coinvolti durante i 6 mesi di programmazione ) e che quest’anno punta addirittura a espandersi, aumentando la propria capienza da 12500 a 15000 persone.
Ma Market Sound non è solo musica. Insieme ai tre palchi dei Mercati Generali (in via Cesare Lombroso, 54) tornano anche i weekend a ingresso gratuito, quest’anno a partire dal venerdì, per dare la possibilità a tutti di vivere un’esperienza unica, tra relax, cibo e divertimento, anche nel corso della giornata e non solo durante le performance degli artisti. L’obiettivo è confermare l’Area dei Mercati Generali di Milano come centro di aggregazione per i cittadini, con un’offerta artistica e culturale di primissimo livello.
Ci prepariamo dunque a una nuova estate da vivere assieme con musica, street food e intrattenimento. Siete pronti? Il programma completo è sul sito ufficiale.