AGGIORNAMENTO 2: È stato reso noto dall’account Twitter Team Frank Daily che il video non è una diretta streaming ma un loop di un video.
The stream on Frank Ocean's website is a looped video art project by Francis Soriano. Ty @okdaria 4 screenshot pic.twitter.com/Q5i1HgPi1R
— Frank Ocean Daily (@TeamFrankDaily) 1 agosto 2016
AGGIORNAMENTO 1: Da pochi minuti sul sito ufficiale del nuovo disco è possibile assistere a una diretta streaming video (meglio se usate Safari). Se per il momento l’inquadratura è fissa su una stanza con dei tavoli da lavoro, siamo pronti a farci stupire da Frank. Forse stavolta ci siamo davvero.
—-
Sul sito ufficiale di Frank Ocean è apparsa una nuova foto, un insieme di date che sono presumibilmente tutte quelle in cui il nuovo “Boys Don’t Cry” avrebbe potuto uscire per poi essere invece rimandato, si parte da luglio 2015 e si arriva all’ultima, luglio 2016, che si spera essere definitiva. Oltre alle date però anche una frase che rivela che l’album uscirà non solo nella versione standard: “I got two versions. I got twoooo versions #ISSUE1 #ALBUM3 #JULY2015 #BOYSDON’TCRY”
L’ultimo album di Ocean, “Channel orange”, risale al 2012. Non resta che aspettare.