Hanno appena concluso l’imponente Drones World Tour che li ha portati a solcare i palchi più grandi del pianeta, ma i Muse non sanno proprio stare con le mani in mano.
Come riporta Music Week, è stato lo stesso regista del tour dei Muse, Glen Rowe, ha rivelare durante una conferenza al Musexpo che, nei concerti futuri, la band “leviterà su dei magneti”.
D’altronde non è una novità che i Muse per i loro live show si spingano sempre oltre l’immaginabile: «È ridicolo, ma la nostra sfida è provare sempre a sognare qualcosa di ancor più avventuroso – ha detto Rowe – vogliamo creare un palco fatto di magneti grazie cui la band possa levitare usandone altri; è un progetto che mi sta tenendo sveglio la notte, se c’è un esperto di magneti mi contatti perché è quello che vogliamo fare».
Ma lo spettacolo targato Muse non finisce qui; nelle scorse ore, infatti la band del Devonshire ha rilasciato sui propri canali il nuovo video a a 360° di Revolt, canzone tratta dal loro ultimo album Drones uscito nel 2015.
Per gustare dello spettacolo di Revolt in maniera ottimale, consigliamo una visione a schermo pieno utilizzando Chrome come browser.