Come te non c’è nessuno cantava la Pavone nel lontano ’63. Nel 2017 Ferrero l’ha presa alla lettera lanciando una speciale campagna di comunicazione per Nutella, accompagnata dalla voce della cantautrice Lidia Schillaci. Si tratta di milioni di vasetti con speciali pattern, tutti diversi e numerati uno ad uno. Ciascun vasetto della special edition è identificato da un numero seriale progressivo e da una grafica diversa che lo rende un pezzo unico. Un’iniziativa speciale che unisce alla consolidata tradizione di Nutella, che da più di cinquant’anni è la compagna di merende preferita degli italiani, l’innovazione tecnologica che attraverso uno zoom e tecniche di rotazione randomiche ha permesso a Ferrero di ottenere milioni di stampe diverse e uniche.
La Limited Edition Nutella è nei punti vendita a partire da metà gennaio sostenuta da un’iniziativa virale nata sui social. Seguite sia su Twitter che su Instagram gli hashtag #nutellaunica, #nutellaunicacomete e #cometenoncenessuno. È possibile trovare il resto delle informazioni, e alcuni dei video caricati dagli utenti, sul sito ufficiale di Nutella.