In una serata, quella del 51esimo Super Bowl, che ha visto il trionfo dei New England Patriots sugli Atlanta Falcon, è stata la stella di Lady Gaga una delle più luminose a scendere in campo allo stadio di Huston in Texas.
Un greatest hits medley esplosivo, composto da Poker Face, Born This Way, Telephone, Just Dance, Million Reasons e Bad Romance, un palco spettacolare e decine di ballerini, mentre il cielo era illuminato da droni come a formare una volta stellata.
Lo show è stato introdotto da un video di Tony Bennet – collaboratore di Gaga per l’album del 2014 Cheek to Cheek – per poi aprirsi con God Bless America, con Gaga a lanciarsi letteralmente dentro l’arena sulle note di syhnth che introducono Poker Face.
Una performance epica – impressionante se si pensa che tutto è partito da una persona sola – con Lady Gaga che si conferma una delle performer più grandi di sempre della musica pop, a dividersi tra il microfono, il keytar e le coreografie, con tanto di micdrop e stage diving finale, passando per un commosso saluto ai genitori presenti in prima fila, sperando che il tour di Joanne passi dall’Italia.
WOW. Amazing.@ladygaga‘s #PepsiHalftime Show! ?#SB51 https://t.co/z9vCKRBKkC
— NFL (@NFL) 6 febbraio 2017