Roberto Capucci firma anche la regia del videoclip dell’Orchestraccia realizzato per il film in uscita il 6 aprile e distribuito da M2 Pictures. Tra i musicisti protagonisti dell’esclusiva clip (che è possibile vedere qui sopra), un anticipo della colonna sonora di Ovunque tu sarai, ci sono Marco Conidi, Luca Angeletti e Giorgio Caputo, parte integrante del collettivo L’Orchestraccia. Il regista della clip è dunque lo stesso del film con Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari e Francesco Apolloni che oltre ad essere uno dei protagonisti è anche lo sceneggiatore del film.
Tutto parte dall’addio al celibato di Francesco, un’occasione per ritrovarsi e per fare, come successo già altre volte, un viaggio insieme tra amici. In realtà il viaggio è anche un pretesto per andare a vedere la propria squadra del cuore in trasferta in Champions League.
Tutto cambia quando si imbattono in Pilar, un’affascinante cantante spagnola che, inconsapevolmente, porta scompiglio all’interno di un gruppo ancora affiatato. Ovviamente al loro ritorno nulla sarà più come prima.