Il titolo ufficiale del secondo capitolo di Jurassic World sarà Jurassic World: Fallen Kingdom. La Universal ha diffuso il teaser poster del film che uscirà nelle sale il 22 giugno 2018: eccolo.
In one year, life finds a way. pic.twitter.com/32Cu62xn1Y
— Jurassic World (@JurassicWorld) 22 giugno 2017
Ma le sorprese per i fan del parco preistorico più celebre al mondo non finiscono qui: “Life finds a way” è la tag-line scelta per il lancio. Si tratta della frase iconica pronunciata nell’originale del 1993 dal dottor Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum. Insomma sembra proprio che l’eccentrico e amatissimo matematico farà il suo ritorno nella saga.
La produzione è iniziata lo scorso febbraio prima alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra. Dietro la macchina da presa c’è Juan Antonio Bayona, il regista di The Orphanage e The Impossibile. Bryce Dallas Howard e Chris Pratt vestiranno di nuovo i panni rispettivamente della operations manager Claire Dearing e del trainer di velociraptor Owen Grady: l’attore ha rivelato in un’intervista che la nuova pellicola sarà più dark e spaventosa della prima.