La sfilata di Fendi vantava della presenza di alcune tra le modelle più interessanti in circolazione, Bella Hadid, Gigi Hadid e Adwoa, per fare un pò di name dropping. La colonna sonora dello show era curata dai Ninos du Brasil.
Arthur Arbesser, designer di origini viennesi, ha presentato sulle note dell’ultima composizione di Schubert la collezione Primavera/Estate 2018 della sua linea omonima che porta avanti dal 2013. È noto da pochi giorni che ha inoltre preso la direzione creativa di Fay, marchio d’abbigliamento del Gruppo Tod’s.
La sfilata di Fendi vantava della presenza di alcune tra le modelle più interessanti in circolazione, Bella Hadid, Gigi Hadid e Adwoa, per fare un pò di name dropping. La colonna sonora dello show era curata dai Ninos du Brasil.Arthur Arbesser, designer di origini viennesi, ha presentato sulle note dell'ultima composizione di Schubert la collezione Primavera/Estate 2018 della sua linea omonima che porta avanti dal 2013. È noto da pochi giorni che ha inoltre preso la direzione creativa di Fay, marchio d'abbigliamento del Gruppo Tod's.
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Prima di andare via
-
Restiamo in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.