Poco più di due settimane fa abbiamo guardato insieme il nuovo trailer del prossimo film di Star Wars, Gli ultimi Jedi, e ci siamo goduti le nuove immagini di Luke Skywalker, del misterioso Snoke (finalmente in carne e ossa) e dei nuovi protagonisti della saga. Nel trailer, ovviamente, c’è anche la Principessa Leia, l’ultima interpretazione di Carrie Fisher.
L’attrice fa una breve apparizione anche nel video backstage pubblicato oggi: la clip è dedicata a Rian Johson (regista e sceneggiatore, uno dei volti nuovi al lavoro sugli ultimi film) e alla sua prima esperienza con la saga di Star Wars. «Credo che abbia dei difetti, da qualche parte», dice l’attrice a proposito di Johnson, «ma io non li ho trovati».
Il regista ha approfittato dell’occasione per parlare proprio della Fisher e del grande contributo che ha dato alla saga: «So che i prossimi mesi saranno molto emozionanti… i fan vedranno Leia per l’ultima volta, e Carrie ha spaccato tutto in questo film. Sono molto felice del suo lavoro». Potete vedere il video in cima all’articolo.