Elettra Lamborghini ha detto sì al dj olandese Afrojack. La cerimonia si è svolta oggi nel tardo pomeriggio a Villa Balbiano, sul lago di Como. Una delle prime immagini è stata postata sul profilo Instagram della stessa Elettra. Eccola.
L’ereditiera e cantante italiana e il dj olandese si erano fidanzati nel 2018, e nel maggio del 2019 avevano diffuso la notizia del matrimonio. La proposta, con tanto di anello, era arrivata lo scorso dicembre ed era stata mostrata attraverso i canali social della Lamborghini.
L’organizzazione dell’evento ovviamente è stata ripensata in maniera da evitare qualsiasi rischio di contagio e la lista degli ospiti, circa un centinaio, è stata rivista. Tutti hanno dovuto fare il tampone entro tre giorni dalle nozze. A curare le musiche della festa è stato lo stesso Afrojack e tra gli invitati c’è anche David Guetta.
La sposa è arrivata in un’auto assediata dai fan accompagnata dal padre Tonino Lamborghini, con le due sorelle gemelle a farle da testimone. Stando ai social invece sarebbe stata assente la sorella Ginevra. L’ereditiera indossava un abito bianco scollato con trasparenze sexy e il velo. E pare che fosse soltanto l’inizio: durante la serata Elettra sfoggerà altri due look. Ecco il video girato a fine cerimonia.