Dopo Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, la produzione di X Factor ha annunciato chi sarà il quarto e ultimo giudice della prossima edizione. Si tratta di Rkomi, che arriva al talent di Sky dopo il successo del suo album Taxi Driver (il disco italiano più ascoltato del 2021 su Spotify, cinque volte platino, che abbiamo raccontato in una digital cover) e la partecipazione all’ultimo Sanremo con Insuperabile.
Anche Rkomi, come Ambra e Dargen, è all’esordio al tavolo dei giudici, e anche lui ha accompagnato l’annuncio con un piccolo video pubblicato su Instagram. «Dal banco di scuola al tavolo dei giudici per dare consigli e continuare a imparare cose nuove», dice il post. «Non vedo l’ora di conoscervi tutti».
In attesa dell’annuncio del quarto giudice, sono state confermate le date delle registrazioni delle audition, da quest’anno di nuovo con il pubblico in presenza. L’appuntamento è al 4, 5, 7, 8 e 12 giugno all’Allianz Cloud di Milano. I casting sono ancora aperti: tutte le informazioni sono a questo link.