Poche cose sono certe nella vita, ma una di queste, sicuramente, sono gli scazzi tra i fratelli Gallagher.
Negli ultimi giorni Noel è andato nuovamente contro il fratello Liam, paragonando una reunion degli Oasis a una «vacanza con la tua ex». La risposta di Liam non si è fatta attendere.
Utilizzando la sua piattaforma preferita, il cantante ha approfittato di un commento di un fan che gli chiedeva quali canzoni degli Oasis saranno presenti nel documentario sul concerto di Knebworth di prossima uscita per togliersi un bel paio di sassolini dalla scarpa: «Non ci saranno canzoni degli Oasis perché quel moccioso incazzato non l’ha permesso come per quelle che ho cantato al concerto tributo di Taylor Hawkins. È un piccolo uomo orribile».
No oasis songs as the angry squirt has blocked them he also blocked the oasis I sang for Taylor Hawkins tribute he’s a horrible little man
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 19, 2022
Liam si è poi rivolto direttamente a Noel, sempre su Twitter: «Puoi impedirci di usare le canzoni, ma non puoi cancellare i nostri ricordi. Vergognati, Noel Gallagher».
You can stop us using the songs but you can’t erase our memories shame on you Noel Gallagher
— Liam Gallagher (@liamgallagher) October 19, 2022
Il documentario sul concerto di Knebworth di Liam Gallagher – a 26 anni dalla storica doppia data degli Oasis del ‘96 – uscirà il 17 novembre nelle sale cinematografiche inglesi.