Il concerto è sold-out da settimane: sembra che stasera ci siano proprio tutti. Si preannuncia una serata da ricordare per gli anni a venire.
Sono mesi che prometti di organizzarti al meglio e trovare una soluzione per assistere al tuo concerto del cuore, senza rischiare di perderti l’inizio del live a causa del troppo traffico o di non sapere come tornare a casa.
Questa situazione suonerà familiare a molti, ma la buona notizia, è che è destinata a diventare un ricordo grazie a FREE NOW, la Super App della Mobilità che mette a disposizione diverse soluzioni per spostarsi, in base alle proprie esigenze. E’ possibile scegliere infatti tra taxi, carsharing, monopattini, biciclette e scooter elettrici. FREE NOW è presente in 10 città italiane (Milano, Roma, Torino, Napoli, Palermo, Catania, Cagliari, Monza, Modena e Reggio Emilia), che vanno ad aggiungersi ad oltre 170 città e 10 Paesi europei – il che è particolarmente utile in caso di viaggi o concerti all’estero.
Per i lettori di Rolling Stone, utilizzare FREE NOW è ancora più conveniente: inserendo il codice ROLLINGSTONE all’interno dell’app, ogni nuovo utente avrà 5 euro di sconto sulla prima corsa, indipendentemente dal mezzo prescelto. Maggiori informazioni sul sito https://www.free-now.com/it/rollingstone/