Zendaya non pubblica nuova musica da un paio d’anni, e cioè da quando ha collaborato con Labrinth per la colonna sonora di Euphoria.
Durante un’apparizione al The Jennifer Hudson Show (che andrà in onda stasera negli USA) per la promozione di Challengers, la star 27enne ha spiegato perché ha smesso di pubblicare pezzi e ha anticipato quando potrebbe tornare a farlo.
“Amo la musica, è speciale per me. Penso che far parte di quell’industria, forse, non abbia ucciso la gioia di fare musica, ma quando metti insieme musica e affari a volte può non essere bello”, ha spiegato Zendaya.
Che ha poi rivelato quando potrebbe rilasciare nuovo materiale. “Sai, penso che se arrivasse il momento giusto… perché mi piace scrivere per me stessa, ma se arrivasse quel momento, forse, pubblicherei qualcosina”, ha scherzato. “Ma non agitatevi! Vedremo, forse, un giorno”.
Nel 2022, Zendaya ha parlato della possibilità di lasciare la musica e ha ringraziato i fan per il supporto alla sua collaborazione con Labrinth.
Durante lo show, Zendaya ha anche commentato la sua ospitata sul palco del Coachella, i suoi look iconici e il suo imminente ruolo come co-chair del Met Gala 2024, oltre alla preparazione per Challengers.