Le questioni d’amore sono una cosa seria e Keglevich, la wodka nata dalla mente eclettica del conte Istavn Keglevich nel 1882, lo sa bene ed è pronta a sostenere il Milano Pride durante il mese dell’orgoglio LGBTQ+.
Lo farà in particolare sabato 15 giugno, con una festa a porte aperte al COA Cocktail Bar Bistrot di Porta Venezia, nel capoluogo lombardo. L’appuntamento con il Flirt Pride Party (un nome, un programma, direte voi) è dalle 22:00 alle 03:00 del mattino, e l’evento è organizzato insieme a Rolling Stone Italia.
A guidare la serata sarà, naturalmente, il ritmo della musica, ma anche la presenza inconfondibile di Keglevich, che sarà al COA non solo nella sua versione Dry (prodotta in Polonia con cereali di alta qualità e con sei cicli di distillazione) e in otto varianti aromatizzate (pesca, fragola, melone, menta, mela verde, limone e ginseng&guaranà, pompelmo fatte con vero succo di frutta), ma anche con i nuovi cocktail pronti da bere a base wodka: Keglevich Wodka Soda, con note di menta e sambuco, e Keglevich Wodka Lemon, dal gusto rinfrescante.
La notizia ancora migliore? I cocktail ready-to-drink di Keglevich hanno basso contenuto alcolico: solo il 6% per una bevuta più light. Questo sabato, quindi, tutti in Porta Venezia per brindare a chi siamo, senza pregiudizi, celebrando la libertà.