Justin Bieber, 10 milioni di dollari per suonare a una festa prematrimoniale in India | Rolling Stone Italia
News Musica

Justin Bieber, 10 milioni di dollari per suonare a una festa prematrimoniale in India

La popstar è tornata sul palco su invito del businessman Mukesh Ambani che ha voluto regalare a suo figlio e alla futura nuora un concerto indimenticabile dopo quello di Rihanna di qualche mese fa. Guarda i video

Justin Bieber, 10 milioni di dollari per suonare a una festa prematrimoniale in India

Justin Bieber allo Sziget Festival a Budapest

Foto: Joseph Okpako/WireImage

Volete invitare Justin Bieber a suonare a un vostro anniversario o una festa di matrimonio? Nessun problema… se avete 10 milioni di dollari.

È questa la cifra che Mukesh Ambani, business indiano con un patrimonio di 120 miliardi di dollari, ha investito per far sì che la popstar americana si esibisse in una delle feste pre-matrimoniali di suo figlio Anant con Radhika Merchant. Forse questa storia ve ne ricorda un altro. Qualche mese fa, sempre in una festa pre-matrimonio della coppia, si esibì Rihanna per il suo primo e unico concerto in otto anni (il costo qui si aggirò solo intorno agli 8 milioni).

Lo show si è tenuto al Jio World Convention Centre di Mumbai, in India, dove Bieber si è esibito in 14 canzoni. Il concerto segna anche il ritorno del cantante ai live dopo quasi due anni di stop, ovvero da quando fu costretto ad annullare il suo tour mondiale per una paralisi facciale diagnostica come sindrome di Ramsay Hunt.

Qui alcuni video della serata:

Altre notizie su:  Justin Bieber