Dopo essersi allontanato da Rai e Sanremo, Amadeus è pronto alla sua nuova avventura con il Suzuki Music Party. Per il concerto evento – che andrà in onda li 22 settembre su Nove – il conduttore ha finalmente svelato il cast completo degli artisti che si esibiranno. E lo ha fatto alla sua maneria, con un video sui propri social.
Visualizza questo post su Instagram
La serata, che verrà registrata il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano, vedrà esibirsi artisti del mondo del pop e dell’urban. Ecco i nomi: Ornella Vanoni, Anna, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Emma Marrone, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, Fusasca, Big Mama, Benji & Fede, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Achille Lauro, Simba La Rue, Merk & Kremont, Massimo Pericolo, Baby Gang.
Gli artisti sono 21, le canzoni saranno 15: sono quindi previsti dei duetti che non sono ancora stati annunciati. Tutti gli artisti in gara, inoltre, sul palco presenteranno «in anteprima televisiva i successi dell’autunno». A fianco a Amadeus, sul palco, l’attrice Ilenia Pastorelli.