Lily Allen: «Faccio più soldi vendendo foto dei miei piedi che da Spotify» | Rolling Stone Italia
News Musica

Lily Allen: «Faccio più soldi vendendo foto dei miei piedi che da Spotify»

Punzecchiata da un utente su X, la popstar inglese ha risposto a tono: «Ho 8 milioni di ascoltatori mensili, ma guadagno di più coi mille iscritti che vogliono vedere i miei piedi»

Lily Allen

Lily Allen

Foto: Bruce Glikas/WireImage via Getty

Lily Allen ha rivelato che sta facendo più soldi vendendo le foto dei propri piedi su OnlyFans piuttosto che attraverso gli ancora numerosi stream di Spotify.

Allen ha aperto il suo profilo OnlyFans nell’estate. Nel suo podcast Miss Me ha raccontato che l’idea le è venuta quando la ragazza che le stava facendo la pedicure le ha fatto dei complimenti sui piedi dicendo che avrebbe potuto farci dei soldi. Nello stesso episodio Allen si è anche vantata che su WikiFeet, un sito che colleziona e valuta i piedi delle celebrity, ha il massimo del punteggio: 5 stelle.

Nella giornata di ieri Lily ha pubblicato alcune foto dei suoi piedi su X dove un utente ha commentato: «Immagina di essere una delle più grandi popstar e musiciste in Europa ed essere ridotte a questo».

La popstar ha così colto l’occasione per dare un punto sulla situazione: «Immagina essere un’artista, avere quasi 8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ma comunque guadagnare più soldi da 1000 persone iscritte per vedere le foto dei tuoi piedi». E poi un commento sibillino sull’industria musicale: «Non prendertela con il giocatore, prenditela con il gioco».

Altre notizie su:  lily allen