In un universo di festival che nascono e scompaio nel giro di pochi anni, il Men/Go Music Fest continua ad affermarsi come un momento importante della stagione festivaliera estiva. Negli anni ad Arezzo sono passati i principali nomi della musica italiana, tra cui Salmo, Cosmo, Colapesce, Fabri Fibra.
Il Men/Go tornerà così per la sua 21esima edizione dall’8 al 13 luglio al Parco il Prato di Arezzo per sei serate che, come al solito, spazieranno tra l’indie rock, l’elettronica e il pop italiano.
L’edizione inizierà l’8 luglio con Sfioriamoci – Una serata per Paolo Benvegnù con la direzione artistica e l’organizzazione a cura di Luca Roccia Baldini, Officine della Cultura e dei Benvegnù.
A rendere omaggio al cantautore scomparso lo scorso 31 dicembre a 59 anni una serie di musicisti, artisti e amici come I Benvegnù (che con Paolo hanno condiviso palco e studio nella sua carriera solista), Alessandro Fiori, Andrea Franchi, Amanda Sandrelli, Andrea Scanzi, Beatrice Antolini, Dente, Ermal Meta, gli ex Scisma (Gallo, Manfroi, Mazo, Poli, Tagliola, Ferrario), Giovanni Truppi, Giulio Casale, Guglielmo Ridolfo Gagliano, Irene Grandi, Lamante, Marina Rei, Piero Pelù, Tosca, Venus (Marc).
Il ricavato della serata sarà devoluto a scopo benefico. I biglietti sono acquistabili a questo link.
Visualizza questo post su Instagram
Il cartellone, che non è ancora stato annunciato nella sua totalità, prevvede finora:
Martedì 8 luglio
Sfioriamoci – Una serata per Paolo Benvegnù
Mercoledì 9 luglio
Joan Thiele, Giorgio Poi
Giovedì 10 luglio
Lucio Corsi
Venerdì 11 luglio
Adi Oasis, Dov’è Liana
Sabato 12 luglio
Afterhours (Ballate per piccole iene tour 2025), Ralf, Fast Animals And Slow Kids
Domenica 13 luglio
Pupo (anteprima Pupo 50 World Tour 2025/2026)