
Giorgia Meloni su Sanremo: «Finalmente un Festival senza i soloni che devono fare il monologo»
Ospite di 'XXI Secolo', la Premier ha elogiato il lavoro di Carlo Conti alla kermesse: «Una scelta bella e anche condivisa, visto gli ascolti»
Ospite di 'XXI Secolo', la Premier ha elogiato il lavoro di Carlo Conti alla kermesse: «Una scelta bella e anche condivisa, visto gli ascolti»
A un anno e mezzo dal concerto in cui il rocker ha dato della «razzista e fascista» alla Presidente del Consiglio, il ministero della Giustizia ha dato il via libera al procedimento giudiziario. Il musicista è accusato di vilipendio delle istituzioni. Rischia solo una pena pecuniaria
Ieri, all'Inauguration Day del secondo mandato di Donald Trump, abbiamo visto la danza ben orchestrata di "chi tiene in mano i fili". E ci ha fatto capire che, come spesso succede, stavamo guardando dalla parte sbagliata
La scorsa estate durante un concerto a Torino il musicista aveva definito la Presidente «fascista e razzista»
Ha parlato del peso di essere donna, di flat tax e presidenzialismo, di Mezzogiorno e flat tax. E ha assicurato la sua fedeltà alla Nato e all'Unione Europea (un segnale non di poco conto per una leader che, fino a qualche anno fa, elogiava Putin e chiedeva di uscire dall'euro)
La leader di Fratelli d'Italia rappresenterebbe, secondo alcune voci, un’opportunità per tutte le donne: ma è davvero così?
Il rocker si è complimentato con la leader di FdI, che «è stata sempre vicina alla gente ed è interessata ai bisogni delle persone», scagliandosi contro certi colleghi: «I cantanti che continuano gridare "fascismo, fascismo" pensano solo al conto in banca»
La cantante si unisce alla richiesta di Liliana Segre affinché dal simbolo di Fratelli d'Italia venga tolta la fiamma tricolore, un richiamo neofascista
Base per meme, autrice involontaria dei ritornelli di Myss Keta, erede del fascismo solo fino a un certo punto: tutto questo e molto di più. La leader di Fratelli d'Italia è una politica postmoderna che deve temere soprattutto chi la circonda
La leader di Fratelli d’Italia «siede dove noi – le giuste, le progressiste, le presentabili – vorremmo arrivare e invece niente». Parola di una che non la voterebbe mai, of course. But maybe…
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.