Elly Schlein ha rappato con gli Articolo 31 sul palco del Forum
Dopo il duetto sulle note di 'Così com'è', J-Ax le ha detto: "Ti posso dire una cosa, sister: io credo in te"
Dopo il duetto sulle note di 'Così com'è', J-Ax le ha detto: "Ti posso dire una cosa, sister: io credo in te"
Il cantautore entra nella polemica tra Paolo Meneguzzi e J-Ax, accusando il direttore artistico di Sanremo: «La musica leggera è scadente e priva di contenuti, mentre il pop è la musica più importante che c'è».
Il cantante di 'Verofalso' rincara la dose su 'Disco Paradise': «C'era bisogno di scomodare Battisti? Tanto volete solo fare i soldi. Io ho degli ideali, tu credi nelle canne». Ax nel mentre chiede consiglio ai follower: «Rispondo da stronzo o volo alto»
Il cantante di 'Verofalso' aveva dato del marchettaro al rapper degli Articolo 31 e a Fedez: «Vedere gente tutta tatuata che va sul palco a cantare la 'Disco Paradise' di turno mi fa tristezza. Sono marchette»
Le quattro date nel palazzetto milanese sono l’ennesima rivincita del gruppo rap italiano più odiato di sempre dai puristi, tra fuck off, nostalgia e la grande famiglia che li ha accompagnati nel loro “bel viaggio”
Non è stato tanto un live con ospiti illustri (Mauro Repetto, Paola e Chiara, J-Ax), quanto la celebrazione definitiva della nostra memoria pop: nella prima delle due date milanesi, l’ex 883 ha compiuto una magia che non ha risparmiato nessuno
«È così da fine anni ’80 e ancora non lo avete capito, che palle. Io avrò anche la vostra età, ma godo quando vi chiamano boomer. La maggior parte di quelli che criticano i trapper sono musicisti falliti»
Siamo stati all'evento benefico organizzato dalla coppia di rapper che sono tornati amici. Un po' Festivalbar dello streaming, la manifestazione è piaciuta molto ai giovanissimi e meno ai Rocco Tanica. Ecco com'è andata
I Grattachecca e Fichetto del pop italiano hanno fatto pace e canteranno assieme il 28 giugno al festival benefico Love MI. Breve cronaca di una conferenza stampa tutta pace, amore, dané per i bambini e paura dell’effetto-virgolettato
Si chiama Love MI, si terrà il 28 giugno e sarà gratuito. Sul palco ci saranno anche Tananai, Dargen D’Amico, Ghali, Ariete e molti altri. Scopo: «regalare un concerto alla città» e raccogliere fondi per una Onlus che si occupa di bambini affetti da patologie neurologiche complesse
I “2 centesimi” del rapper sulla cannabis: «Politici, soprattutto PD e 5 Stelle, quand’è che vi date una svegliata? Seicentomila italiani stanno aspettando una vostra risposta. Legalize it motherfuckers!»
L'articolo era stato confezionato nel 2017 dal "Re delle bufale" e pubblicato su un sito ambiguo che richiamava la nostra testata. Gli avvocati dei musicisti si oppongono: «Disinformare non può essere lecito»
«Se certe cose venissero scritte o fatte da arabi, i carabinieri sarebbero intervenuti», dice il rapper in un video. «Ma visto che sono bianchi e fanno comodo a qualche politico, possono fare quello che vogliono»
“Tutti” nel senso di detrattori, no-vax, fighetti e… Rolling Stone. «Oggi faccio i talent per le casalinghe, ma quando rappo rompo ancora il culo». E a proposito del concerto di Olbia dice che fra Salmo e Fedez…
Per dimostrarlo, tira fuori le celebri frasi razziste dette in concerto nel 1976. Ne ha anche per i fan dell'artista inglese: «Vi ricordo che l’esame alla prostata va fatto ogni uno massimo due anni»
Il rapper italiano contro il chitarrista inglese che non vuole suonare per platee di soli vaccinati: «Così quando andrete a un suo concerto non sarà solo di noia il modo in cui potrete morire»
Il consiglio del cantante al capolista di Fratelli d’Italia a Milano: «Organizziamo un torneo di calcio femminile under 14, lo potrai chiamare Coppa Montanelli in onore di un uomo che aveva a cuore il tema»
Labbra rosso Coca-Cola, acquagym, parole in spagnolo, bagni in mare per sciacquarsi via la presa male: è estate, arrendetevi. Perché potete anche schivare un tormentone, ma poi ve ne restano mille
Il rapper prende posizione sulla polemica sorta dopo il tweet della cantante di ‘Voce’ sui selfie. «Ha creato un’enorme shitstorm perché Madame è una donna»
«Sarà la zarrata suprema. Vi dico solo che ‘Ostia Lido’ in confronto è ‘La cura’ di Battiato»
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.