Pupo a Sanremo, la smentita dell’ex portavoce di Napolitano: «Nessuna telefonata per cambiare il vincitore»
Per Giovanni Matteoli, il cantante è in cerca di «visibilità e audience» e al Quirinale ci si «occupava di ben altre questioni»
Per Giovanni Matteoli, il cantante è in cerca di «visibilità e audience» e al Quirinale ci si «occupava di ben altre questioni»
Vi ricordate Italia amore mio di Pupo, Filiberto, Luca Canonici? Per il cantante era la canzone che avrebbe vinto quell'anno. Ma la politica si è messa in mezzo: «Mi hanno offerto un accordo e ho accettato»
Dopo aver disdetto la sua partecipazione ad un festival al Cremlino, il cantante toscano ha detto sì alla kermesse amata dal leader biellorusso. E commenta: «Il mondo non si divide in buoni e cattivi»
La decisione «non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma da un fatto che vi spiegherò più avanti», giura in una dichiarazione a 'Dagospia'
Lo sapevate che a metà anni ’80 il cantante di ‘Su di noi’ fece un disco elettronico «più underground dell'underground»? Il racconto di ‘Change Generation’ in un estratto dal libro ‘Italian futuribili’
Il cantautore toscano senza freni parla della sua vita spericolata e, tra una battuta e una frecciata, si prepara a condurre, su Rai2, il programma "Un’estate fa"
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.