Il ‘Barbie’ di Sharon Stone? Fu rifiutato perché avrebbe distrutto «un’icona americana»
Erano gli anni Novanta, e l'attrice, a colloquio con uno Studio hollywoodiano, ne ricavò solo «una lezioncina e l'essere accompagnata alla porta»
Erano gli anni Novanta, e l'attrice, a colloquio con uno Studio hollywoodiano, ne ricavò solo «una lezioncina e l'essere accompagnata alla porta»
La star ricorda il suo mancato progetto ed elogia la versione di Greta Gerwig e Margot Robbie: «Grazie ragazze per il vostro coraggio e la vostra perseveranza»
L'attrice ha parlato di come i grandi ruoli cinematografici non siano più per lei da ormai molti anni: «Era come se solo io e la Principessa Diana fossimo così famose. Lei è morta, io ho avuto un ictus. E siamo state dimenticate»
Dalla bagnina Pam agli accavallamenti di gambe di Sharon. E poi Demi, Monica, Cameron, Liv e le supermodel. E un “diversamente sex symbol” che ha definito, sottovoce, un’epoca e uno stile: Winona
La diva di ‘Basic Instinct’ torna all’intervento di dieci anni fa per la rimozione di un tumore benigno: «Mi sono svegliata con un corpo completamente trasformato»
In un estratto dalla sua biografia ‘The Beauty of Living Twice’, l’attrice ha raccontato le riprese del film del 1992: «Era terrificante, avevo incubi orrendi»
La più diva delle dive, sì. Ma anche un'interprete ironica e sensibile (e troppo spesso sottovalutata). A 62 anni (compiuti oggi), l'istinto di Sharon Stone è ancora qui per sedurci
Il regista racconta la genesi di ‘Rolling Thunder Revue’, l’influenza del documentario su ‘The Irishman’ e perché ha scelto di inserire nel racconto del tour del 1975 attori e storyline fasulle
La falsa storia d’amore con Sharon Stone, il misterioso senatore Jack Tanner e tutte le “libertà storiche” prese dal regista di ‘The Aviator’ per raccontare un’autentica “Bob Dylan Story”
'Basic Instinct' sì, ma pure Martin Scorsese e Woody Allen.
È stata scritta negli anni '90 dalla cantante
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.