“Aiuto, mi ha baciato Katy Perry”
Uno dei concorrenti di 'American Idol' ha dato il primo bacio della sua vita alla popstar, e se n'è pure lamentato. Ecco la triste storia di Benjamin.
Uno dei concorrenti di 'American Idol' ha dato il primo bacio della sua vita alla popstar, e se n'è pure lamentato. Ecco la triste storia di Benjamin.
Dopo l'ultimo spot Apple sembrano tutti tornati ad acclamare il regista: ma è davvero così originale? Non è, forse, l'ultima replica di un video uscito più di vent'anni fa per Fatboy Slim?
«La storia la celebrerà, e lo sta in parte già facendo, come l’attore che ha portato il concetto di immedesimazione ad un livello che non si era mai visto prima e forse mai più si vedrà. E questo, comprensibilmente, ha degli effetti collaterali».
Inutile negarlo: quando si parla di "maratona" ormai viene in mente solo lui, con quegli occhiali alla Harry Potter e la battuta sempre pronta. Ecco perché un programma politico è riuscito a entrare nel cuore del Paese.
Come nel capolavoro con Jim Carrey, anche la vita del rapper è trasmessa giorno per giorno sui social. Ma si può davvero condividere tutto con i propri fan?
Incontriamo l'artista romano per parlare del suo nuovo video 'Cross', della collaborazione con Ridley Scott e del suo prossimo tour.
Dopo anni in cui le sue canzoni scritte per gli Oasis sono sempre state messe da parte per far spazio a quelle del fratello Noel, con 'As You Were' il minore dei due Gallagher si è preso la sua rivincita.
Dimenticatevi Beatles e Rolling Stones: il nuovo volto della City è raccontato dal grime di Skepta, dai campi da calcio multietnici e dalle birre scadenti comprate per qualche ‘quid’.
La star di ‘Breaking Bad’ è solo l'ultima delle celebrità a dichiarare di voler prendere le distanze dai fan, ormai disposti a tutto pur di aver una foto con i loro beniamini, spesso trattati come fenomeni da baraccone.
Arctic Monkeys, Björk, Lorde, Nick Cave e tantissimi altri big, in mezzo alcuni giganti del rap, ma sono in parecchi a essere rimasti delusi.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.