Berlinguer ti voglio ancora bene
La "questione morale" tanto sbandierata dai grillini non è altro che l'ultima battaglia combattuta da Enrico Berlinguer.
La "questione morale" tanto sbandierata dai grillini non è altro che l'ultima battaglia combattuta da Enrico Berlinguer.
La seconda Repubblica è finita definitivamente ieri notte. Ora, in attesa delle scelte del Presidente della Repubblica, siamo di fronte a un Parlamento senza maggioranza, ma con vincitori e vinti.
Domani si torna alle urne ma prima diamo i voti ai candidati, da Renzi a Berlusconi, passando per Movimento 5 Stelle e Lega.
Non ha accettato di candidarsi nemmeno con Emma Bonino, ma fa campagna elettorale per il centrosinistra. Anche su Twitter, che padroneggia meglio di tutti i colleghi. E c'è anche chi dice che potrebbe aspirare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
All'inizio lo scambiavano per portaborse, poi è diventato un giovanissimo Presidente della Camera e ora è il candidato premier del Movimento 5 Stelle. Ma il suo limite più grande è di altra natura.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.