Ho letto ‘Mi vivi dentro’. E ho conosciuto Francesca
Alessandro Milan ha scritto della tragedia che ha travolto sua moglie Francesca Del Rosso. Un libro bello e potentissimo, che lascia senza difese, che racconta di chi ha amato e vissuto davvero.
Alessandro Milan ha scritto della tragedia che ha travolto sua moglie Francesca Del Rosso. Un libro bello e potentissimo, che lascia senza difese, che racconta di chi ha amato e vissuto davvero.
Dopo il successo effimero ad Amici si era messo a fare il contadino e a scrivere. Ora, dopo il terzo posto a 'X Factor', compone canzoni per popstar e si immagina a cena con Ghali.
Una signora ha fotografato Morandi mentre era nel bagno di un autogrill. Lui, con la solita gentilezza, ci ha scherzato su Facebook. Ma se ci fosse stata Levante al suo posto, seduta sul water?
'Rolling Stone' non è mai stata una rivista solo musicale, figuriamoci il sito. Eppure in Italia la sua anima pop è vista come un tradimento, e la colpa è della donna scelta per dirigerlo.
Non ama sembrare contorta, spigolosa o aggressiva, e non c'è domanda che possa metterla davvero in difficoltà. Abbiamo intervistato la protagonista di 'A casa tutti bene' e 'Sconnessi'.
Il vincitore di 'Saranno Isolani' è vicino ad esponenti della criminalità organizzata, dalla 'ndrangheta ai gruppi di estrema destra. Eppure è lì in diretta nazionale a fare "l'orso buono".
Il medico e accademico racconta il suo passato da musicista, il rapporto con i social network - dove è diventato una specie di icona - e con la politica, che continua a corteggiarlo.
Dopo aver ripreso la dichiarazione infelice di Adinolfi sul caso DJ Fabo, e associato Maria Elena Boschi a una pornostar, il coordinatore giovani di Forza Italia Liguria ha denunciato chi non aveva gradito le sue uscite.
Nell'epoca degli scandali sessuali, delle gogne pubbliche e delle carriere spezzate per un sospetto, il giocatore brasiliano ex Milan continua a scendere in campo nonostante una condanna a nove anni per stupro, e nessuno dice niente.
Siamo andati ad ascoltare il concerto di presentazione di 'Man of the Woods' alla Roundhouse di Camden Town, tempio di culto della musica dal vivo (Stones, Bowie e Hendrix sono stati qui) e arredato, per l’occasione, con decine di abeti ed altri alberi alti svariati metri tutt’intorno alla sala. Una cosa modesta, insomma.
Un video testimonia la risposta sessista del consigliere Tiziano Ferrari alle provocazioni della grillina Barbara Setti, ma per la giunta di Bussolengo non c'è niente di male.
A 57 anni suonati, Lance Walsh è una star di Instagram, ed è finito perfino su Vogue Inghilterra. La sua è un'assurda storia da collezionista di abiti costosi, non di mele cotogne.
La morte del fratello della Samantha di 'Sex and the city' rivela, via Instagram, l'astio tra lei e Sarah Jessica Parker.
Stash, tra vincere Sanremo e rimanere tra i più trasmessi in radio cosa scegli? «Sanremo».
Dopo la prima puntata del Festival andata in scena ieri sera, facciamo una raccolta del meglio, ma soprattutto del peggio, di quanto visto sul palco dell'Ariston.
Di fronte ai rischi di un'azione legale, anche le più convinte si sono tirate indietro. Insomma, sembra che ad avere ragione siano tutte quelle che sono rimaste zitte.
Se un uzbeko avesse sparato a caso a dei passanti italiani avvolto nella bandiera dell’Isis, avremmo parlato di terrorismo. Quindi sì, chiamiamolo terrorismo.
In quel gesto di tenere l'ombrello aperto sulla testa del supereroe pilota c'era una metafora macroscopica dell'asservimento.
Dodici giornalisti e direttori di quotidiani e Tg raccontano a Rolling Stone il loro modo di esercitare la libertà di stampa.
Abbiamo intervistato Kasia Smutniak e ci ha raccontato quanto detesti Photoshop, quella volta in cui si è sentita ridicola per una paparazzata e quella scena nel film con Ligabue che non riusciva a girare.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.