Dodici giornalisti e direttori di quotidiani e Tg raccontano a Rolling Stone il loro modo di esercitare la libertà di stampa.
Dodici giornalisti e direttori di quotidiani e Tg raccontano a Rolling Stone il loro modo di esercitare la libertà di stampa.
Qual è il futuro della musica? Quali artisti stanno già creando oggi le linee guida da seguire per i suoni di domani? Abbiamo provato a rispondere a queste domande, con un occhio di riguardo per la scena italiana
Ci siamo chiesti chi vorremmo dominasse il 2024 della musica italiana. Ecco i nostri nomi
Preparati a scoprire le speciali fanzine cartacee che Rolling Stone ha dedicato a Loredana Bertè, La Sad, Annalisa, Geolier e Negramaro in occasione di Sanremo 2024.
Dalle feste di quartiere ai primi posti delle classifiche il rap ne ha fatta di strada. Per festeggiare i 50 anni della cultura hip hop abbiamo pensato ad un block party digitale dove chiedere ad artisti italiani e internazionali di svelarci quali sono i loro 5 dischi rap preferiti di sempre
Ci siamo chiesti chi vorremmo dominasse il 2023 della musica italiana. Ecco i nostri nomi
Lavazza presenta "L'Italia che vorrei": un racconto condiviso di Paese equo, giusto e libero in cui far vivere le generazioni future.
Cosa succede quando sono i musicisti a fare le domande?
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.