L’amicizia fra Cesare Cremonini e Alessandro Cattelan è cosa nota, e l’origine del rapporto tra i due si perde nella notte dei tempi, fin quando erano fra i volti che dominavano il palinsesto di Mtv e non solo.
Infatti, tra gli innumerevoli scambi di gag tra il cantautore bolognese e il conduttore di #EPCC, ieri sera su Twitter è andato in scena un classico dello sfottò, ovvero un botta e risposta tra i due in cui sono tornate a galla alcune foto decisamente vintage.
@alecattelan era questo il periodo che mi dicevi in cui entravi e uscivi dalle cliniche? #ritrovamenti #TopGirl pic.twitter.com/RzpCYX2ujK
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) 31 gennaio 2018
Direttamente dalle pagine della storica rivista per teenager TopGirl, Cattelan e Cremonini sono andati a ripescare alcune foto che li ritraggono nelle vesti di ragazzi copertina, il primo come ossigenato veejay rubacuori, il secondo come frontman della boyband che frantumò i record di dischi venduti con i Lùnapop. Il tutto accompagnato da qualche commentino al vetriolo, ma si sa l’amicizia prima di tutto.
Si, sai quel periodo dove eri confuso sulla tua identità ? ?? pic.twitter.com/wLsuk4Ahmx
— alessandro cattelan (@alecattelan) 31 gennaio 2018