Dopo Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke arriva American Horror Story: Cult. Il co-creatore Ryan Murphy ha annunciato al Comic-Con il titolo della settima stagione della serie horror antologica insieme alla data della première Usa: 5 settembre 2017.
AHS: CULT
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) July 21, 2017
La trama sarà legata alle recenti elezioni presidenziali americane e il cast comprende i “soliti” (strepitosi) Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson, Adina Porter e alcune new entry come Billie Lourd, Billy Eichner, Alison Pill, Colton Haynes e soprattutto la creatrice e protagonista di Girls Lena Dunham. Ecco il video dell’annuncio del titolo a San Diego.
Murphy aveva fatto impazzire i fan con indizi sulla nuova season per mesi, postando terrificanti immagini di concept art sulla sua pagina di Instagram e confermando, se non il ritorno, perlomeno l’ispirazione a Twisty, il clown assassino interpretato da John Carroll Lynch in Freak Show. E in effetti l’evento al Comic-Con è stato animato da figuranti vestiti proprio da clown che camminavano tra la gente regalando delle pin con la scritta “Join us”.
Join us. #AHSCult pic.twitter.com/m5HTz9vWsR
— AmericanHorrorStory (@AHSFXCult) July 21, 2017