Dopo lo strepitoso finale della terza stagione, torna l’origin story del viscido avvocato nato dalla serie Breaking Bad: è stata annunciata per il 6 agosto la premiere USA della season four di Better Call Saul.
You asked, we answered! Season 4 of #BetterCallSaul returns to @AMC_TV on August 6th at 9/8c. HUGE thank you to all who put together the social scavenger hunt yesterday! Stay tuned to our social pages, more exciting news and announcements on the way! #SalamancaTwins pic.twitter.com/dWv4pBuBLK
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) May 31, 2018
Nella quarta stagione, la morte di Chuck catalizza la trasformazione di Jimmy McGill (Odenkirk) in Saul Goodman. Sulla scia della perdita, Jimmy prende provvedimenti nel mondo criminale che metterà il suo futuro come avvocato – e il suo rapporto con Kim (Rhea Seehorn) – a rischio. La morte di Chuck (Michael McKean) colpisce profondamente gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, rimettendo i due ancora sui lati opposti di una battaglia scatenata dai fratelli McGill.
Nel frattempo, Mike Ehrmantraut assume un ruolo più attivo come il più nuovo (e completo) consulente di sicurezza di Madrigal Electromotive. È una situazione molto instabile per lavorare con Gus Fring, dato che il crollo di Hector scuote tutto il mondo sotterraneo di Albuquerque e getta il cartello nel caos – facendo a pezzi i piani di Gus e Nacho. Mentre Gus cambia rotta, Nacho si ritrova nel mirino di forze mortali.