Se vi mancavano le magnifiche Cinque di Monterey, l’attesa sta per finire. Game of Thrones a parte, l’altro amatissimo drama della HBO ha finalmente una data di debutto: la seconda stagione di Big Little Lies arriva su HBO il 9 giugno.
È stato diffuso anche un nuovo teaser, che vede il ritorno delle star Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoë Kravitz e Laura Dern con una new entry: Meryl Streep. Nella clip, Jane (Woodley) scopre che il gruppo di amiche viene chiamato “Monterey Five”, ”come se avessimo tutte delle lettere scarlatte sulle nostre spalle”.
“Mio figlio è morto”, afferma Mary Louise Wright (Streep), la madre del defunto Perry (Alexander Skarsgård), in una voce fuori campo. “Voglio sapere cosa è successo quella notte. Sono molto tentata di chiedertelo”, dice a Madeline (Witherspoon), “ma non credo che mi dirai la verità, giusto?”
Per la seconda stagione Andrea Arnold (Fish Tank) sostituirà Jean-Marc Vallée alla regia, con il creatore David E. Kelley che tornerà a scrivere ogni episodio e Witherspoon e Kidman di nuovo nel ruolo di produttori esecutivi.
Kelley ha affermato che i nuovi episodi approfondiranno la menzogna delle donne ed esploreranno “come quella bugia ha permeato” la comunità di Monterey.