Brad Pitt e George Clooney sono “sostanzialmente lo stesso tizio” nel trailer di Wolfs, un thriller d’azione che uscirà al cinema il prossimo 24 settembre. Il film segna la prima volta in cui gli attori tornano insieme sullo schermo da Burn After Reading – A prova di spia del 2008 (Ocean’s Thirteen è del 2007).
Nella clip del film, diretto da Jon Watts, Clooney interpreta un esperto fixer chiamato a occuparsi di un cadavere. Tutto procede secondo i piani finché non si presenta un altro faccendiere, interpretato da Pitt. Ovviamente è il caos, e i due lupi solitari sono costretti a collaborare per sopravvivere.
Nel cast di Wolfs ci sono anche Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan. Il film è prodotto da Clooney, Pitt e Watts insieme a Grant Heslov, Dede Gardner, Jeremy Kleiner e Dianne McGunigle.
L’anno scorso, Clooney ha dichiarato a Deadline che si sta già parlando del sequel di Wolfs. “È stato un set fantastico, e Jon è un ragazzo di straordinario talento e molto simpatico”, ha detto il divo. “Ama quello che fa. Ci siamo divertiti tantissimo a girarlo. È un film fuori dagli schemi ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Siamo stati veramente bene”.
Clooney e Pitt erano già apparsi insieme nella saga Ocean’s, a partire da Ocean’s Eleven del 2001. Hanno recitato in due sequel prima di affidare la serie a Sandra Bullock e Cate Blanchett nello spin-off del 2018 Ocean’s 8. L’anno scorso, Clooney ha diretto The Boys in the Boat (in Italia su Prime Video col titolo Erano ragazzi in barca). Ora è sul set del prossimo film di Noah Baumbach.
Watts è conosciuto come regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home.