Interpretare Deadpool dev’essere davvero un piacere per Ryan Reynolds. L’attore non perde occasione per sfruttare la natura sopra le righe del suo personaggio: le pose esagerate dei poster promozionali del primo film erano solo l’inizio, ora Reynolds è passato al trolling nei confronti del giovane Spider-Man.
Sull’account Instagram dell’attore, infatti, è apparsa una foto-parodia di uno dei poster promozionali di Spider Man: Homecoming, il nuovo film dell’Uomo Ragno in uscita il prossimo 6 luglio. L’immagine contiene anche un piccolo spoiler del nuovo Deadpool, al momento nel pieno delle riprese: si tratta della X-Mansion, la scuola per mutanti e base segreta degli X Men di Charles Xavier. A quanto pare la location tornerà anche in Deadpool 2.
Il produttore Simon Kinberg ha descritto la pellicola così: «Il film commenterà un po’ tutti i trend del cinema contemporaneo, soprattutto quelli dei cinecomics. La saturazione del mercato, gli infiniti sequel… diciamo che li prenderemo un po’ in giro». L’antieroe preferito da tutti i fan dei fumetti Marvel sarà nelle sale cinematografiche il 1 giugno 2018.