Rolling Stone Italia

Debbie Harry vuole lavorare con Johnny Depp

La frontwoman dei Blondie ha detto: "È una persona che ho sempre ammirato"

Foto: Kevin Mazur/Getty Images; Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La frontwoman dei Blondie Debbie Harry ha detto che le piacerebbe collaborare con Johnny Depp. Durante un’intervista con Metro, alla cantautrice è stato chiesto se c’è qualcuno con cui sogna di lavorare. “Cavolo, è una domanda importante e probabilmente è una lista molto lunga”, ha risposto.

“Con uno dei nostri membri della crew stavo proprio parlando di Johnny Depp, che ho sempre ammirato. Ho una lista molto lunga di registi e attori con cui mi piacerebbe lavorare”.

Harry ha collezionato credit da attrice in film come Six Ways To Sunday (1997) e A Good Night To Die (2003), così come in programmi TV come Wiseguy, Sabrina The Teenage Witch e Absolutely Fabulous. Appare anche nel nuovo corto del regista Brian Logvinsky, Catharsis, recentemente presentato in anteprima al Tribeca Film Festival del 2024 a New York.

“Non ho pensato a niente di preciso,” continua Harry. “Mi piacerebbe sicuramente interpretare un personaggio in un film più grande, ma sono sicura che tutti nel settore vorrebbero la stessa cosa”. E ancora: “Penso di aver lavorato con alcuni registi meravigliosi, ne sono davvero grata”.

E poi Harry ha aggiunto: “Mi piacerebbe pensare in quella prospettiva, senza necessariamente scegliere un personaggio e poi aspettare che arrivi o perseguirlo. Per me è molto importante avere una forte intesa con un regista”.

Harry, che è apparsa anche in High Fidelity e Bad Reputation, ha spiegato che “ha sempre voluto o provato parti diverse”. “Quando ero più giovane, molto più giovane, ero stata presa in considerazione per alcuni bei ruoli, ma sfortunatamente non li ho ottenuti”, ha detto.

Iscriviti