Rolling Stone Italia

‘Felicità’, torna su Rai 2 il family-show di Pascal Vicedomini

Sette nuove puntate, in onda ogni sabato dal 5 agosto al 22 settembre, con tantissimi ospiti: da Pierfrancesco Favino a Matteo Garrone, da Jerry Calà ad Andrea e Matteo Bocelli, da Claudio Cecchetto a Edwige Fenech e Marisa Laurito

Foto: Felicità

«È con immensa felicità che riabbracciamo, per il quarto anno consecutivo d’estate, il pubblico di Rai2 con un programma che è piaciuto tanto per la sua leggerezza ed il suo garbo nell’informare sulle cronache dello spettacolo, del costume, della qualità della vita, dell’ambiente». Così Pascal Vicedomini annuncia il ritorno del suo family-show Felicità – La stagione dell’amicizia e del rispetto su Rai 2. «Ringraziamo il direttore Angelo Mellone per averci rinnovato la fiducia per consolidare il nostro rapporto con le famiglie nazionali e quanti ci seguono anche all’estero».

Pascal Vicedomini con Jerry Calà. Foto: Felicità

Sette puntate nuove di zecca, in onda da sabato 5 agosto (alle ore 12 e poi in replica il venerdì successivo, a mezzanotte) fino al 22 settembre, con tante star ed opinion-maker nazionali e internazionali: Marisa Laurito, Edwige Fenech, Claudio Cecchetto, Eleonora Giorgi, Luca Barbareschi, Andrea Roncato, Manuela Arcuri, Jerry Calà, Valeria Marini insieme a Il Volo, Leo Gassmann, Pierfrancesco Favino, Matteo Garrone, Pietro Castellitto, Pierpaolo Pretelli, Moreno, Paola Turci, Andrea e Matteo Bocelli, Fabio Testi, Al Bano e tanti altri.

Pascal Vicedomini con Claudio Cecchetto. Foto: Felicità

La quarta serie di Felicità vede anche la partecipazione dell’attrice Caterina Milicchio e della modella e influencer italoamericana Soleil Sorge. Ci saranno inoltre interventi di Enrico Vanzina e del professor Pietro Lorenzetti.

Pascal Vicedomini con Caterina Milicchio e Soleil Sorge. Foto: Felicità

«È un piacere raccontare le cronache dello spettacolo di un’altra estate “speciale” con tanti personaggi, che sicuramente la caratterizzeranno con le loro attività e tante iniziative artistiche, culturali, di costume e intrattenimento», aggiunge Vicedomini ricordando gli sponsor del programma realizzato per Rai Pubblicità: Intesa Sanpaolo, Riflessi – Made In Italy, e-Campus, Grandi Scuole e Givova.

Iscriviti