Il nuovo trailer di Twin Peaks arriva poco più di una settimana prima del ritorno in onda della serie. Nel nuovo video possiamo intravedere i misteri che avvolgeranno la nuova stagione dello show: una scala in bianco e nero, una figura che cammina nell’ombra, un poliziotto che raccoglie una sacca dal bagagliaio della sua macchina. Queste scene, insieme a quelle con protagonisti David Lynch – nei panni del suo personaggio, un agente dell’FBI – e Kyle MacLachlan, creano un mosaico curioso e incomprensibile, almeno fino alla prima puntata della nuova stagione che andrà in onda il 21 maggio.
Tutti gli episodi del revival sono stati scritti da Lynch e dal solito Mark Frost. La storia riprende 25 anni dopo gli eventi della serie originale, terminata nel 1991 – dopo la cancellazione da parte del network ABC – con un cliffhanger indimenticabile.
La gran parte dei membri originali del cast riprenderà i ruoli del passato: MacLachlan, Mädchen Amick, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee e Ray Wise. Tra le new entry, invece, ecco Laura Dern, Jennifer Jason Leigh, Trent Reznor, Eddie Vedder, Monica Bellucci e Amanda Seyfried.
Le prime due puntate del revival di Twin Peaks andranno in onda il 21 maggio, e verranno riproposte on-demand poche ore dopo.