Resistete, la terza stagione di Rick and Morty sta per arrivare. Adult Swim ha diffuso il primo trailer e annunciato che lo show ripartirà il 30 luglio, a due anni esatti dal rilascio della season 2 e dopo che il primo episodio, The Rickshank Rickdemption, era uscito senza preavviso tre mesi fa come pesce d’aprile, aumentando l’hype intorno alla serie animata nata nel 2013 da un corto-parodia di Ritorno al futuro.
That's right – new episodes of @RickandMorty start on Sunday, 7/30 at 11:30pm E/P! Keep watching online: https://t.co/Onz6OmnT9p for more! pic.twitter.com/aywoZbPgkj
— Adult Swim PR (@adultswimpr) June 30, 2017
Le novità sono arrivate nel corso di un live-stream con i creatori Dan Harmon and Justin Roiland: «Quando ci chiedete “dov’è la terza stagione?” e io rispondo che la stanno disegnando, intendo letteralmente che ci abbiamo messo troppo tempo a scriverla e ora stanno finendo di disegnarla» ha raccontato Harmon.
Gli episodi saranno in tutto 10. Qualche anticipazione? Come promette Rick a Morty nel trailer: “Sarà l’anno più dark delle nostre avventure”. E quando Rick dice “dark” sappiamo che intende “molto dark”. Aspettatevi anche news sulla Federazione Galattica, scenari desolati e apocalittici alla Mad Max: Fury Road e lo scienziato pazzo che si trasforma in “Pickle Rick”. “Solo una serie così intelligente può essere tanto stupida” spiega la voce narrante nella clip. We love it!