Iscriviti
alla newsletterEntra nel mondo della musica, della cultura e dell'intrattenimento
Durante l'intervista di 90 minuti l'attore ha raccontato di essere al verde a causa delle spese legali per combattere le accuse di molestie e di avere debiti per «molti milioni»
Il documentario dal titolo ‘Spacey Unmasked’ lo inchioda di nuovo, e lui si difende ancora dalle accuse di molestie. Intanto, per la prima volta dopo anni, tante star si schierano pubblicamente in suo favore, da Liam Neeson a Stephen Fry, fino a Sharon Stone. Che dice: «È un genio, il cinema ha bisogno di lui»
Ci sono quelli che si sono conosciuti da bambini, e quelli che hanno legato sul set. Per qualcuno il «click» è scattato con una cena a quattro, per qualcun altro con un «Vaffanculo» e uno stalker. Vacanze, divorzi, dipendenze, vittorie: le hanno passate tutte. Ma insieme
«Probabilmente mi cancelleranno anche soltanto perché ho detto questa cosa», ha detto l'attrice. «Non esiste una redenzione? Non lo so. Non metto tutti nello stesso calderone di Harvey Weinstein»
C’entrano un post controverso e il like di una collega famosissima
Il divo di ‘House of Cards’ spiega la scelta (criticata dalla comunità lgbtq+) di rivelare la propria omosessualità nel pieno delle accuse di abuso sessuale. Ecco le sue parole durante il processo in corso a Londra
L'attore è sotto processo a Londra, dove deve affrontare 12 accuse di violenza
Il sequel del film Netflix starring Jennifer Aniston e Adam Sandler (con il pilota automatico) è pieno di stereotipi, sciocchezze e performance telefonate. Il terzo capitolo però pare inevitabile
L'accusa aveva chiesto anche un risarcimento di 40 milioni di dollari. Ma il tribunale di Manhattan ha assolto il due volte premio Oscar perché, all'epoca dei fatti, non provò a molestare l’allora collega che aveva solo 14 anni. Alla lettura della sentenza Spacey non ha trattenuto le lacrime
Più agguerrita e spietata che mai, sarà Claire Underwood (alias Robin Wright) la protagonista indiscussa degli otto nuovi episodi. Da stasera in esclusiva per l'Italia su Sky Atlantic.
«Non conoscevo l'uomo, ma conoscevo un incredibile artigiano della recitazione» ha detto l'attrice, protagonista della sesta e ultima stagione del political drama.
Nei giorni scorsi anche Guy Pearce ha parlato dell’esperienza con Spacey sul set di 'LA Confidential': «È uno che allunga le mani. Per fortuna avevo 29 anni e non 14».
Nel 2015 e 2016 la fondazione dell’attore, impegnato nella causa ecologista, offriva pacchetti con il produttore e Spacey. Che però sarebbero stati snobbati.
Restiamo
in contatto
Ti promettiamo uno sguardo curioso e attento sul mondo della musica e dell'intrattenimento, incursioni di politica e attualità, sicuramente niente spam.