Parrebbe non esserci nessuna cheerleader nella nuova serie della NBC, Heroes Reborn, una via di mezzo tra un sequel e un reboot della fortunata (almeno inizialmente) Heroes.
Il debutto è previsto per il 24 settembre negli Stati Uniti e la NBC ha condiviso su Twitter un nuovo trailer (dopo il primo che vi avevamo fatto vedere qui). Eccolo:
A new era will dawn on September 24. Don’t miss the special 2-hour premiere of #HeroesReborn at 8/7c on NBC.
https://t.co/c3ECnSbDaS
— Heroes Reborn (@heroes) 20 Agosto 2015
La storia riprenderà i fatti più o meno dove li abbiamo lasciati, ma con nuovi protagonisti. Siamo sempre a Odessa (Texas), un anno dopo quello che è stato un grande attentato terroristico, di cui gli eroi sono ritenuti responsabili. Le persone dotate di superpoteri si dividono tra quelli che cercano di vivere nell’oscurità e quelli in cerca di vendetta.
Non solo new entry però: ritroveremo Jack Coleman (Noah Bennett), Greg Grunberg (Matt Parkman) e sopratutto il nostro preferito, Masi Oka (Hiro Nakamura, che amiamo tantissimo sopratutto per scene come questa). Tra i volti nuovi invece troviamo Zachary Levi, Ryan Guzman, e Robbie Kay (sì, il Peter Pan di Once Upon A Time).
Noi siamo pronti, al grido di “salva la cheerleader, salva il mondo” (che va sempre bene).