Rolling Stone Italia

I creatori di “Minions” e “Cattivissimo me” tornano al cinema con “Sing”

Guarda una clip in esclusiva dal nuovo film d'animazione di Garth Jennings, regista di "Guida galattica per autostoppisti", al cinema dal 4 gennaio
I creatori di "Minions" e "Cattivissimo me" tornano al cinema con "Sing"

I creatori di "Minions" e "Cattivissimo me" tornano al cinema con "Sing"

Nella versione originale il koala Buster Moon, protagonista di Sing, ha la voce dal premio Oscar Matthew McConaughey, la porcospina punk rock della clip video qui sopra è Scarlett Johansson e gli altri doppiatori sono Seth MacFarlane, Reese Witherspoon e Tori Kelly. Dopo Cattivissimo Me, Minions e Pets, la Illumination non si è certo risparmiata. Il film, scritto e diretto dal regista di Guida galattica per autostoppisti (2005) Garth Jennings, si prepara al debutto nei cinema italiani il 4 gennaio. Sul sito di Rolling Stone è possibile vederne un breve anticipo in esclusiva.

Ash è dunque un’adolescente pungente alle prese con un astioso provino con il koala Buster, un delirante ottimista deciso a lottare per salvare il suo teatro e soprattutto i suoi sogni. Astioso perchè lei di pop non ne vuole certo sapere e la canzone di Carly Rae Jepsen proprio non gli va giù. Ma il protagonista farà di tutto per riportare il suo tempio allo splendore ormai andato, questa è la sua storia. Poi ci sono il fidanzato odioso, il topino jazzista e un sacco di personaggi che –ognuno a suo modo– gravitano intorno alla musica. Sing è dunque ambientato in un mondo simile al nostro, ma interamente abitato da animali.

La locandina di Sing, al cinema dal 4 gennaio:

La locandina di Sing, al cinema dal 4 gennaio

Iscriviti