Bob Odenkirk torna al cinema. E lo fa con l’action Io sono nessuno, diretto da Ilya Naishuller e sceneggiato da Derek Kolstad, l’architetto narrativo della serie di John Wick.
A volte l’uomo più pericoloso di tutti è quello di cui non ti accorgi. Odenkirk interpreta Hutch Mansell, un padre sottovalutato e un marito trascurato, un signor nessuno appunto Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Il figlio adolescente Blake (Gage Munroe), rimane deluso da lui, e la moglie Becca (Connie Nielsen) sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali.
La clip che vi proponiamo in anteprima, vede protagonista l’attore e musicista RZA nel ruolo del fratello di Hutch, il cui talento nascosto aiuta Hutch nella sua ricerca di vendetta.
Io sono nessuno è al cinema dal primo luglio.