Jeremy Allen White ha intenzione di usare la sua voce nel biopic su Springsteen (ma non ha ancora incontrato il Boss) | Rolling Stone Italia
Open All Night

Jeremy Allen White ha intenzione di usare la sua voce nel biopic su Springsteen (ma non ha ancora incontrato il Boss)

Alla première della terza stagione di 'The Bear', l'attore, che interpreterà Bruce in 'Deliver Me From Nowhere' sul making of di 'Nebraska', ha spiegato che sta "cercando di seguire un po' il suo processo prima di vederlo di persona". E sulla questione vocale: "Ci proveremo, faremo del nostro meglio”

Jeremy Allen White ha intenzione di usare la sua voce nel biopic su Springsteen (ma non ha ancora incontrato il Boss)

Jeremy Allen White in 'The Bear' e Bruce Springsteen durante il tour di ‘Born in the U.S.A.’

Foto: Disney+; Getty Images/Bob Riha, Jr.

Ok la terza stagione di The Bear, ma tutta la curiosità del pubblico ora è per il prossimo impegno cinematografico di Jeremy Allen White, che interpreterà Bruce Springsteen in Deliver Me From Nowhere, adattamento del libro di Warren Zanes Liberami dal nulla: Bruce Springsteen e Nebraska, il biopic sulla realizzazione del sesto album del Boss nel 1982.

Martedì sera, sul tappeto rosso della première di The Bear, White ha rivelato a Marc Malkin di Variety di non aver ancora incontrato Springsteen: “Abbiamo comunicato un po’ attraverso altre persone e spero che tutto continui ad andareper il verso giusto”, ha detto White. “Abbiamo ancora alcune cose da decidere, dobbiamo sistemarne altre riguardo le tempistiche e sto cercando di seguire un po’ il mio processo prima di incontrare Bruce in carne ed ossa. Così quando sarà avrò già un’idea, avrò già compreso degli elementi per la mia interpretazione e sarò più sicuro”.

Alla domanda se volesse cantare per il film di Springsteen, White ha risposto: “Ci proveremo. Faremo del nostro meglio”.

Nel frattempo, White torna in cucina nei panni dello chef Carmy Berzatto nella terza stagione di The Bear: “Abbiamo lasciato brillare molti di questi bellissimi personaggi e fantastici attori che forse non hanno avuto i loro momenti nelle stagioni precedenti”, ha anticipato riguardo ai nuovi episodi. “Il mondo diventa più grande, ma manteniamo anche lo stesso cuore, la stessa struttura, l’energia che avevamo all’inizio.”